Cantù in casa domenica contro Piacenza

Notiziario Dopo i pienoni fatti registrare nelle ultime due partite contro Udine e Cremona contro Piacenza sarà anche un “esame” per il PalaDesio

Cantù in casa domenica contro Piacenza

Dopo due trasferte consecutive, la S.Bernardo Cantù domenica torna al PalaDesio. Alle 18 affronterà Piacenza, squadra reduce da tre sconfitte consecutive, scivolata in settima posizione. La squadra di coach Salieri arriva dai tre ko contro Torino, Stella Azzurra Roma e Urania: contro Milano non sono bastati i 30 punti della guardia americana McGusty, miglior marcatore della 18ª giornata nel girone Verde, e i 12 dell’erbese Cesana.

Dopo i pienoni fatti registrare nelle ultime due partite contro Udine e Cremona (3.800 spettatori contro la Vanoli, record stagionale), contro Piacenza sarà anche un “esame” per il PalaDesio. I biglietti sono già in vendita on line su Vivaticket, disponibili anche sabato mattina in sede dalle 10 alle 13 e domenica ai botteghini del PalaDesio dalle 16.30. I prezzi (tra parentesi i ridotti per under 14 e over 70): parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (20 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), secondo anello e curva 13 euro (10 euro).

Intanto tra oggi e domani si disputano i quarti di finale di Coppa Italia di serie B, le vincitrici parteciperanno alla Final Four che Cantù organizzerà l’11 e 12 marzo: stasera alle 21 Vigevano-San Vendemiano e Ruvo di Puglia-Faenza, domani alle 20.30 Orzinuovi-Libertas Livorno e Sebastiani-Rieti-Luiss Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA