Cantù, il magic moment di Nikolic: Mvp dell’A2 a dicembre

È il giorno della Coppa Italia, ma tiene banco l’incoronazione del lungo serbo

Stasera Cantù o Udine (ore 20.45 al PalaFitLine di Desio) conosceranno il nome della loro avversaria in semifinale di Coppa Italia. Alle 20.45, si gioca infatti anche il quarto di finale Cento-Treviglio, mentre Forlì-Torino si giocherà il 12 gennaio. Le Final Four sono in programma l’11 e il 12 marzo, in una sede ancora da stabilire.

I biglietti per Cantù-Udine sono disponibili su Vivaticket o stasera dalle 19.15 ai botteghini del PalaDesio, così come il “Christmas Package” per le sfide casalinghe contro Udine, Vanoli Cremona (8 gennaio) e Piacenza (29 gennaio), che permette un risparmio del 20% sul costo dei biglietti.

Dopo l’impegno di Coppa Italia, il campionato per la S.Bernardo riprenderà mercoledì 4 gennaio. Cantù giocherà in trasferta a Rieti, per poi affrontare Cremona domenica 8 in casa. Due trasferte consecutive (Treviglio e Trapani) e l’impegno a Desio contro Piacenza chiuderanno il primo mese del 2023.

Intanto, ennesima soddisfazione per il serbo Stefan Nikolic: l’ala è stata votata giocatore del mese di dicembre nel girone Verde, in un contest sui social della Lega Nazionale Pallacanestro. Ha ricevuto più di 350 viti dai fan della pagina Facebook di Lnp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA