Cantù, ora si va a Pistoia. Da oggi i biglietti per ospiti

In Toscana c’è molta attesa, la società ha lanciato già da giorni la prevendita, con sconti e promozioni per famiglie che acquisteranno tre tagliandi

Andate in scena le prime due sfide di semifinale a Desio, ora la serie si trasferisce a Pistoia. Giovedì alle 20.30 si disputa gara 3 al PalaCarrara, gara 4 è in programma sabato e sempre alle 20.30.

A Pistoia c’è molta attesa, la società ha lanciato già da giorni la prevendita, con sconti e promozioni per famiglie che acquisteranno tre biglietti. Lo slogan è “Niente scuse, tutti al palazzo!”: l’ambiente è carico al punto giusto e non c’erano dubbi. Da oggi alle 10 saranno in vendita sul circuito Etes i biglietti per gara 3 anche per il settore ospiti.

Non mancheranno supporter in arrivo da Cantù, anche se ovviamente non sarà un esodo, considerato che si tratta di una partita infrasettimanale. In caso di 2-2 dopo quattro partite, la serie tornerà a Desio: gara 5, la cosiddetta “bella”, si disputerà martedì 6 giugno.

Stesso scenario e identica programmazione per Treviglio-Torino, l’altra semifinale del tabellone Argento. Dopo le due partite al PalaFacchetti di Treviglio, la serie si sposterà giovedì al PalaGianniAsti.

Intanto, nel tabellone Oro, la Vanoli Cremona si è imposta nel finale in gara 1 contro la Fortitudo Bologna. Punteggio di 83-74, con la Vanoli apparsa più tonica ed efficace nel secondo tempo. Mattatori tra i lombardi Pacher con 24 punti, Lacey con 16 e Denegri con 14, tra i bolognesi 14 per Panni. Oggi gara 2, mentre la serie tra Forlì e Udine comincerà venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA