Cantù-Pistoia, oggi vendita libera dei biglietti

Partita Conclusa la fase di prelazione, i posti non occupati dagli abbonati tornano a disposizione di tutto il pubblico canturino

Biglietti per Cantù-Pistoia, parte oggi la vendita libera sul portale Vivaticket e in sede per le partite casalinghe di sabato e lunedì. Conclusa la fase di prelazione, i posti non occupati dagli abbonati tornano a disposizione di tutto il pubblico canturino.

Gli abbonati hanno comunque ancora diritto a uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto per una partita e del 20% per le due sfide. I non abbonati avranno uno sconto del 10% se acquisteranno i biglietti per le due partite. Gli abbonati con tessera Sostenitore hanno tutte le partite dei playoff già comprese nel pacchetto.

La biglietteria in sede sarà aperta fino a domani dalle 17 alle 19.30, i botteghini a Desio apriranno nei giorni delle partite alle 19. I prezzi: curva e secondo anello da 11,50 a 23 euro, gradinata primo anello da 16 a 32 euro, tribuna primo anello da 22,50 a 45 euro, parterre da 45 a 90 euro, dettagli su www.pallacanestrocantu.com.

Cantù affronterà Pistoia senza Hunt, almeno per gara 1. Il giocatore sta proseguendo il lavoro di recupero dopo l’infortunio muscolare alla coscia, l’obiettivo è riportarlo a referto lunedì per gara 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA