Cantù può contare su un Severini in più

Recupero Sento che sto lavorando bene, in modo da essere in piena forma quando il campionato entrerà nel vivo»

Dopo il mal di schiena, si è rivisto contro l’Urania anche Giovanni Severini. In panchina ma non utilizzato contro Brescia al “Trofeo degli Angeli”, contro l’Urania coach Sacchetti gli ha concesso 15’ in campo: «Arriviamo bene alla gara con Casale, visto che veniamo dalla vittoria con l’Urania, la prima dell’anno – dice il giocatore -: è stata una gara dai due volti, visto che abbiamo sperimentato qualche difficoltà, ma è normale all’inizio della stagione. Dobbiamo vedere il lato positivo e trarre spunto dai nostri errori per lavorare e migliorarci, per farci trovare ancora più pronti».

In vista dell’appuntamento di stasera in Piemonte, Severini fissa gli obiettivi, nell’ottica di una crescita della squadra: «Ci stiamo concentrando su energia, entusiasmo e coinvolgimento di tutti in campo: vogliamo fare meglio di sabato scorso».

E ci sarà un Severini certamente più in forma: «A livello fisico, personalmente, l’acciacco alla schiena che mi ha tenuto a mezzo servizio la settimana scorsa è rientrato. Sento i carichi di lavoro, ma sto continuando la preparazione con grande impegno. Sento che sto lavorando bene, in modo da essere in piena forma quando il campionato entrerà nel vivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA