Cantù si scalda per sabato. C’è la rivincita con Cento

Pasquetta in campo per l’Acqua S. Bernardo, che ospiterà la rivale di Coppa Italia

Sabato di Pasqua in campo per tutte le squadre del girone Giallo, ma a orari differenti. Cantù debutterà in casa alle 20.30, nell’attesa rivincita di Coppa Italia contro Cento: le due squadre si sono affrontate lo scorso 11 marzo in semifinale alla Final Four di Busto Arsizio, partita conclusa con la netta vittoria dei ferraresi.

Treviglio cerca invece l’allungo in classifica ospitando Forlì alle 20.45. Il programma della seconda giornata sarà aperto a mezzogiorno dal “Game of the Week”, vale a dire Vanoli Cremona-Pistoia, un privilegio che toccherà a Cantù domenica 16 aprile alle 17 nella trasferta sul campo di Forlì. La classifica dopo una giornata: Treviglio 8; Cantù e Forlì 6; Vanoli Cremona e Cento 4; Pistoia 2.

In questo girone, i tifosi canturini hanno tempo fino a sabato per accaparrarsi lo “Spring Pack”, la promozione che permette di acquistare le tre partite casalinghe del girone Giallo contro Cento, Pistoia e Forlì al prezzo di due, partite che invece sono già comprese nello stagionale acquistato in estate. Il pacchetto è in vendita on line sul portale specializzato Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA