Cantù e la sinergia con il Como. Domenica il nuovo atto

Scambio di maglie alla partita con Piacenza. Poi la collaborazione per i biglietti

Pallacanestro Cantù-Calcio Como, continua la sinergia tra le due squadre di punta dello sport comasco. Domenica a Desio, in occasione di Cantù-Piacenza, ci sarà uno scambio di maglie: Cantù regalerà al Como una canotta della S.Bernardo con la scritta sulla schiena “Como” e il numero 07 e, viceversa, il Como regalerà a Cantù una maglia con la scritta “Cantù” e il numero 36, a ricordare gli anni di fondazione (1907 e 1936) delle due società.

Una collaborazione attiva anche sui biglietti: tutti gli abbonati del Como godranno in fase di acquisto di uno sconto del 15% sui biglietti per le gare casalinghe della Pallacanestro Cantù e viceversa.

Intanto, la sfida di domenica alle 18 contro Piacenza segnerà il ritorno in casa della S.Bernardo dopo due trasferte consecutive: ci sarà anche Baldi Rossi, che aveva saltato l’impegno a Trapani. Biglietti in vendita su Vivaticket, domani in sede dalle 10 alle 12.30 o domenica ai botteghini di Desio dalle 16.30.

Intanto, la società ha smentito l’interesse di Casale Monferrato per Pini. Il giocatore, ancora sospeso a tempo indeterminato, per ora resta in Brianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA