Cantù, tira aria di Supercoppa: domani c’è Casale

A Desio si comincia a fare sul serio con la prima gara del triangolare

Si comincia a fare sul serio, con il primo appuntamento ufficiale della stagione. Dopo la sconfitta contro Trento al “Trofeo degli Angeli” di mercoledì, domani Cantù esordirà in casa al PalaDesio, alle 20.30, per affrontare la prima giornata nel minigirone di Supercoppa di A2. L’avversaria è Casale Monferrato, mentre martedì 12 alle 20.30 ci sarà per la S.Bernardo il test a Torino.

Il girone si concluderà venerdì 15, con Casale-Torino e Cantù che riposerà. Accedono ai quarti di finale solo le prime classificate degli otto gironcini, quarti che si disputeranno in gara unica martedì 19 sul campo delle quattro migliori prime classificate. Le quattro vincenti accederanno poi alla Final Four - a Montecatini - sabato 23 e domenica 24 settembre. Cantù nella Supercoppa di A2 non ha superato il girone di qualificazione nel 2021, l’anno scorso conquistò le Final Four uscendo in semifinale contro Cremona, squadra che poi vince il trofeo.

I biglietti per Cantù-Casale sono già in vendita online, su Vivaticket e oggi in sede a Cantù dalle 17 alle 19.30. Domani le casse del PalaDesio apriranno alle 19. Per tutti gli abbonati l’ingresso è incluso nella tessera stagionale. Prezzi: parterre 30 euro, tribuna 1° anello 15 euro (rid. 12 euro), gradinata 1° anello 12 euro (rid. 10 euro), curva e 2° anello 10 euro (rid. 8 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA