Cantù il via a Pistoia: si prepara un tifo caldo

Seconda fase La S. Bernardo giocherà in Toscana la prima partita della seconda fase: la squadra di casa partirà da 2 punti e Cantù da 4.

Pistoia e Cantù scaldano i motori per il debutto nel girone Giallo. La S. Bernardo giocherà in Toscana la prima partita della seconda fase: la squadra di casa partirà da 2 punti e Cantù da 4. I due coach Nicola Brienza e Meo Sacchetti dovrebbero recuperare i giocatori che hanno saltato l’ultima partita: da una parte l’ala statunitense Jordon Varnado, dall’altra il play croato Roko Rogic, che si sta allenando con i compagni dopo il trauma contusivo-distorsivo alla spalla.

Pistoia sta caricando la propria tifoseria con uno speciale miniabbonamento per questa seconda fase, promozione che sta già riscuotendo molto successo. E anche Cantù ha lanciato nei giorni scorsi un pacchetto 3x2: con “Spring Pack” si possono acquistare, fino all’8 aprile, tre partite al prezzo di due. I biglietti sono già in vendita on line sul portale Vivaticket. In Toscana, domenica, non mancheranno gli Eagles: è una trasferta tradizionalmente molto sentita, i tifosi canturini si muoveranno in pullman. Costo complessivo 40 euro, ritrovo alle 10 al Bar Senso Unico a Cucciago.

Cantù scenderà in campo al PalaCarrara domenica alle 18, le altre partite saranno Cento-Treviglio alle 17 e Forlì-Cremona alle 18. Il debutto in casa per Cantù sarà sabato 8 aprile alle 20.30 per la rivincita della semifinale di Coppa Italia contro Cento, mentre Cremona-Pistoia si giocherà sempre sabato alle 12 e Treviglio-Forlì alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA