Coppa Italia, le semifinaliste di serie B

L’evento Per la Final Four che – organizzata dalla Pallacanestro Cantù - si disputerà sabato 11 e domenica 12 marzo alla E-Work Arena di Busto Arsizio

Quarti di finale disputati, è pronto anche il tabellone di serie B di Coppa Italia Lnp. Sono Orzinuovi, Real Sebastiani Rieti, Vigevano e Faenza le quattro squadre qualificate per la Final Four che – organizzata dalla Pallacanestro Cantù - si disputerà sabato 11 e domenica 12 marzo alla E-Work Arena di Busto Arsizio.

Questi i risultati delle quattro partite: Orzinuovi-Libertas Livorno 64-56, Real Sebastiani Rieti-Luiss Roma 89-50, Vigevano-San Vendemiano 77-70 e Ruvo di Puglia-Faenza 58-67. Gli accoppiamenti delle semifinali saranno quindi Vigevano-Orzinuovi e Real Sebastiani Rieti-Faenza. Noto da tempo, invece, il tabellone di A2: le semifinali saranno Cantù-Cento e Torino-Cremona. Sul sito di Lega Nazionale Pallacanestro è già disponibile la pagina dedicata alla manifestazione, con notizie e con approfondimenti, mentre a breve saranno definiti orari e prezzi dei biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA