Da Michael Jordan a Pritchard. L’Nba ha scoperto il lago di Como

Video Un altro ospite d’eccezione in città, il presidente degli Indiana Pacers, ospite dei vertici della Pallacanestro Cantù alla Canottieri Lario: occasione storica

01:46

L’Nba pare avere scoperto il lago di Como. E così, qualche settimana dopo lo sbarco sul Lario di Michael Jordan, ecco un altro grande personaggio in città.

Si tratta di Kevin Pritchard, presidente operativo degli Indiana Pacers, che la Pallacanestro Cantù ha accompagnato e coccolato nel lungo weekend di Ferragosto.

A favorire la prestigiosa visita, che ha segnato una prima volta nella storia del club ed è servita anche per gettare importanti basi e collaborazioni sportive e manageriali, è stato il gm biancoblù Sandro Santoro, che con Pritchard ha giocato nella Viola Reggio Calabria guidata da Carlo Recalcati.

Oggi, poco prima di ripartire, il boss di Indiana ha pranzato alla Canottieri Lario con i vertici di Pallacanestro Cantù, Cantù Next e con il tecnico Romeo Sacchetti. Splendido padrone di casa e gradito commensale il presidente della Lario, Leonardo Bernasconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA