Domani Cantù in campo. Domenica il big match

Campionato Tutte in campo alle 20.30, con la sola eccezione di Cantù che affronterà Rieti al PalaSojourner alle 21. Poi, Cremona

Dopo la pausa, torna il campionato. Domani in A2 si disputa la seconda giornata di ritorno, per tutte le squadre del girone Verde sarà un turno serale.

Tutte in campo alle 20.30, con la sola eccezione di Cantù che affronterà Rieti al PalaSojourner alle 21. Alle spalle di Cantù, la Vanoli Cremona – che ha ritrovato l’ex Pecchia dopo un lunghissimo infortunio – affronterà Agrigento in casa, mentre Treviglio sfida sempre in casa la Stella Azzurra Roma. Anche Torino – risolto il contratto con l’ala Ikangi, infortunata - giocherà in casa e affronterà la Juvi Cremona. Tutti incontri sulla carta piuttosto abbordabili per le dirette concorrenti di Cantù.

Intanto, dopo il successo anche in termini di pubblico registrato contro Udine, si attende per domenica un’alta affluenza al PalaDesio per il big match contro la Vanoli Cremona, in programma alle 17 con diretta su Lnp Pass, canale 814 di Sky, Tivusat, Ms Channel e Twitch (Italbasketofficial).

© RIPRODUZIONE RISERVATA