Due anni senza Corsolini. Nel ricordo suo e di Mara dono alla Nostra Famiglia

Bellissimo gesto della Pallacanestro Cantù per la Camminata dell’Amicizia: un tir di acqua S. Bernardo

Due anni senza Gianni Corsolini. Incredibile. Sono già passati due anni. E il vuoto resta incolmabile. Lo sa bene la Pallacanestro Cantù, che ha avuto la fortuna di averlo in più versioni. E lo sa bene questo giornale, del quale è stato una colonna, grazie a quell’Ai Lov Dis Gheim, la rubrica più longeva e anche più letta.

Nell’anniversario della scomparsa, la “sua” società ha scelto il modo migliore per ricordarlo. E non da solo, ma insieme all’amministratrice delegata della splendida famiglia, ovvero la moglie Mara, a un anno dalla scomparsa.

Oggi il club biancoblù ha deciso con orgoglio di annunciare l’inizio di una collaborazione con l’associazione La Nostra Famiglia. Pallacanestro Cantù ha infatti scelto di sostenere l’edizione numero 48 della Camminata dell’Amicizia, che si terrà domenica 26 marzo a Bosisio Parini.

La società canturina ha infatti donato più di 6.000 bottigliette da mezzo litro di Acqua S.Bernardo, che verranno distribuite ai punti di ristoro lungo il tracciato e saranno inserite nelle borse gadget per i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA