Fulmine a cielo sereno Stefanelli: ha chiesto di andare via

La guardia di Cantù, sotto contratto, vorrebbe essere ceduto. Cesana prima alternativa

La promessa fatta da Alessandro Santoro sulle nostre pagine non ammette discussioni: «Cercheremo di mettere a segno qualche colpo prima dell’inizio della campagna abbonamenti». Avendola in agenda, la Pallacanestro Cantù, per la prima settimana di luglio, il general manager dovrà fare di corsa.

E alla voce “colpi” ci stanno sia la riconferma di Stefan Nikolic (a ore) sia la possibilità di una presa importante. In grado anche di scombussolare piani e carte e far rivedere tutti gli assetti di squadra.

Fulmine a ciel sereno, invece, la decisione di Francesco Stefanelli. Che avrebbe chiesto ai brianzoli di poter uscire dal contratto in essere (è destinato a Verona). Nessuno, nella sala dei bottoni della Pallacanestro Cantù, se lo sarebbe aspettato, se è vero come è vero che giusto un anno fa - dopo la debacle di Scafati - fu il primo a firmare per due anni.

L’Acqua S. Bernardo tentenna, ha chiesto tempo, ma alla fine accontenterà il giocatore. L’albavillese Luca Cesana è la prima e serissima alternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA