Hunt, c’è cautela: difficile che ci sia subito con Pistoia

Si attende l’esito della risonanza dopo l’infortunio muscolare. A Cantù si lavora per rimetterlo in piedi in vista di gara due

Improbabile un ritorno per gara 1 contro Pistoia sabato sera, spiragli per gara 2 di lunedì. Prosegue il lavoro per il recupero di Dario Hunt in vista delle semifinali. Il giocatore, infortunatosi in gara 2 dei quarti contro Nardò – problema muscolare alla coscia – sta migliorando grazie a un lavoro personalizzato.

Per oggi è atteso l’esito della risonanza a cui Hunt si è sottoposto. C’è molta cautela: l’infortunio non è serio, ma non si vuole forzare un rientro con il rischio di perdere il giocatore per tutti i playoff.

Intanto, oggi e domani, sarà in vigore la prelazione per gli abbonati che desiderano acquistare i biglietti per gara 1, gara 2 o entrambe. È possibile far valere la prelazione in sede o inviando una mail a [email protected].

Gli abbonati hanno diritto a uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto per una partita e del 20% per le due sfide. Giovedì, i posti non prenotati torneranno disponibili e inizierà la vendita libera anche ai non abbonati, che avranno uno sconto del 10% se acquisteranno i biglietti per le due partite.

Gli abbonati con tessera Sostenitore hanno le partite dei playoff già incluse nel pacchetto. La biglietteria in sede sarà aperta fino a venerdì dalle 17 alle 19.30, i botteghini a Desio apriranno nei giorni delle partite alle 19.

I prezzi: curva e secondo anello da 11,50 a 23 euro, gradinata primo anello da 16 a 32 euro, tribuna primo anello da 22,50 a 45 euro, parterre da 45 a 90 euro, dettagli su www.pallacanestrocantu.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA