Il Blu Day di Cantù. Sabato tutti in tinta al palazzetto

La società ha aderito alla Giornata mondiale dell’autismo e si appella ai tifosi

Pallacanestro Cantù ancora vicina al mondo dell’autismo e a Cascina Cristina, il polo territoriale e multifunzionale per la presa in carico della persona adulta con disturbi dello spettro autistico, inaugurato a dicembre da Abilitiamo.

La società, in occasione del Blue Day, la Giornata mondiale dell’autismo, chiede a tutti i tifosi di indossare una maglietta blu per la sfida di sabato alle 20.30 contro Cento: un modo per sensibilizzare ed esprimere vicinanza alle famiglie che hanno una persona affetta da autismo. Oggi intanto Da Ros, Baldi Rossi e Bucarelli saranno in visita a Cascina Cristina e registreranno un video per sensibilizzare la tifoseria e sabato, prima della partita, i due capitani poseranno con i responsabili di Abilitamo, dietro a uno striscione.

Intanto sono in vendita i biglietti singoli per la sfida di sabato, on line su Vivaticket o direttamente ai botteghini il giorno della partita dalle 19. I prezzi: parterre 50 euro, Tribuna primo anello 25 euro, gradinata primo anello 18 euro, secondo anello e curca 13 euro, riduzioni per under 14 e over 70. Disponibile fino a sabato su Vivaticket lo “Spring Pack” che permette di acquistare i biglietti per le tre partite contro Cento, Pistoia e Forlì al prezzo di due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA