La società smentisce, ma Logan è pronto per Cantù

C’è un nuovo straniero in arrivo: sarebbe la soluzione individuata per i playoff di A2

In questi casi, da prassi, è la smentita. Anche perché nessuno annuncerebbe o depositerebbe il contratto di un nuovo giocatore prima dell’ultima occasione utile, visto che c’è ancora da giocare, dalla parte del giocatore e da quella della società di destinazione, una giornata di campionato.

Ma Cantù parrebbe da giorni molto molto forte su David Logan, quasi 41enne play statunitense con passaporto polacco, quest’anno in forza alla Givova Scafati dopo una brillantissima carriera da giramondo anche in Italia. Sarebbe, in questo caso, non un’aggiunta, come sempre dichiarato dal club biancoblù, ma di una soluzione che prevederebbe poi nei playoff il turnover tra gli stranieri.

In predicato di lasciargli il posto, manco a dirlo, è Roko Rogic, che però non verrebbe tagliato e che entrerebbe in una potenziale rotazione anche con Dario Hunt, ma difficilmente ci saranno occasioni per far rifiatare il centro titolare.

Logan, protagonista di un grandissimo finale di stagione alla corte di Pino Sacripanti, ritroverebbe Meo Sacchetti, con il quale è stato negli anni vincenti della Dinamo Sassari.

Per l’annuncio, tutto è rinviato a inizio settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA