Match ball UnipolSai: ci siamo. La semifinale è oltre Bergamo

Basket in carrozzina Appuntamento da non perdere (in tutti i sensi) a Meda. La Briantea84 parte dall’incoraggiante +27 maturato nella partita di andata

Tutto pronto per il secondo e ultimo atto dei quarti di finale playoff di Serie A Fipic. Oggi, alle 20.30, l’UnipolSai Briantea84 Cantù ospiterà al PalaMeda la Special Bergamo Sport Montello.

I biancoblù scenderanno sul parquet con un fiducioso +27 (64-37) maturato nella gara di andata, in cui i canturini hanno messo un’importante ipoteca sul passaggio del turno.

La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Briantea84 e su TeleSondrioNews, canale 85 del digitale terrestre. Sono disponibili gli ultimi biglietti sul sito www.briantea84.it.

«Settimana scorsa abbiamo disputato una bella gara a Bergamo - ha commentato coach Jaglowski -. Sappiamo che con la partita di ritorno si ripartirà da zero e tutti avranno la possibilità di giocare per vincere. Stiamo preparando la sfida intensamente, anche se siamo stati ancora condizionati da alcune defezioni che non ci hanno portato ad allenarci al cento per cento. La speranza è quella di mostrare ancora una volta il nostro basket, contando sul supporto dei nostri tifosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA