Nikolic conquista anche la Lega A2

Curiosità Il giocatore si è conquistato uno spazio nella rubrica fissa del lunedì “La 10 cose da sapere sulla Lega A2” sul sito della Lega

Lo slavo di Cantù? Nikolic. Il giocatore si è conquistato uno spazio nella rubrica fissa del lunedì “La 10 cose da sapere (e che forse non sapevate) della Serie A2 Old Wild West”, ospitata sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro. Una rubrica di numeri, pillole e curiosità relative alle partite del week end precedente.

Un capitoletto, stavolta, è dedicato al giocatore canturino, anche contro Treviglio in grande evidenza: «L’Acqua S.Bernardo Cantù supera Treviglio, conquistando la terza vittoria in quattro gare ed è protagonista del successo canturino Stefan Nikolic, autore di 17 punti e 9 rimbalzi». E ancora: «L’ala forte serba di formazione italiana, classe ’97, sta viaggiando a 17.8 punti e 5.5 rimbalzi in 29 minuti. Deciso il miglioramento rispetto alla stagione scorsa, da 6.9 punti e 3.6 rimbalzi in 19 minuti». Le sue prestazioni, ormai, non sfuggono più. Del resto è lui il cecchino da due della squadra, un giocatore protagonista di un inizio di campionato molto positivo. Nikolic sta indubbiamente convincendo tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA