Preparazione Cantù. Primo giorno di riposo

I giocatori della S. Bernardo oggi si fermano, magari per seguire la Nazionale

Primo giorno di stop, da mattina a sera, per i giocatori della S.Bernardo dall’inizio della preparazione cominciata lo scorso 18 agosto. Un primo “step” in cui la parte atletica è stata ovviamente predominante su quella tattica. Anche la Nazionale, impegnata nelle Filippine per i Mondiali, ha catalizzato l’attenzione del gruppo in questi giorni, in particolare dell’ex ct Sacchetti.

I giocatori si ritroveranno domani, sempre al PalaBlackCourth di Albate, per proseguire la preparazione. Che, da mercoledì, vivrà una parentesi in montagna. La squadra infatti raggiungerà Bormio e scenderà in campo giovedì 31 alle 18 al Pentagono - palazzetto polivalente della località valtellinese - per affrontare gli svizzeri del Sam Massagno.

Sarà questa la prima amichevole della stagione, a cui seguirà il giorno seguente, venerdì 1 settembre, il test contro Brescia a Cepina Valdisotto, sempre alle 18. I biglietti saranno acquistabili solo all’ingresso del palazzetto, senza prevendita online, con questi prezzi: biglietto intero 10 euro, ridotto under 18 5 euro, mentre gli under 10 entreranno gratis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA