Raduno e allenamenti. Cantù da oggi fa sul serio

Non solo i giocatori della prima squadra, anche cinque giovani aggregati

Raduno e allenamenti fino a fine settembre al PalaBlackCourth di Albate, struttura di Fabio Borghi, gestita dai Chicago Bulls e ospitata sui terreni dei Padri Somaschi. Inizia oggi la preparazione della Pallacanestro Cantù per la stagione 2023/24.

Gli staff sono già operativi da alcuni giorni, per preparare la struttura. I giocatori, con due sedute giornaliere – la prima alle 9 del mattino, l’altra alle 17 – cominceranno a lavorare a livello atletico e tattico agli ordini di coach Meo Sacchetti, degli assistenti Devis Cagnardi e Tommy Sacchetti e del preparatore Luciano D’Ancicco, supportati dallo staff fisioterapico (Andrea Lanzi, Marco Mascheroni, Federico Lietti e Simona Modena) e con la consueta supervisione del dottore Federico Casamassima.

In campo il gruppo dei giocatori italiani: i confermati Filippo Baldi Rossi, Stefan Nikolic, Lorenzo Bucarelli e Nicola Berdini, i nuovi Luca Cesana, Curtis Nwohuocha e Gabriele Tarallo e i due americani già atterrati Christian Burns e Anthony Hickey.

Con la prima squadra, ci saranno anche i cinque ragazzi aggregati del Progetto Giovani Cantù: Riccardo Greppi, Gregorio Meroni, Filippo Clerici, Carlo Tosetti e Pietro Moscatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA