Sabato via al campionato. Contro l’Urania

Il via Cantù scalda il motore per l’appuntamento più importante della stagione, con l’obiettivo della risalita in serie A

Quattro giorni al debutto in campionato. Cantù scalda il motore per l’appuntamento più importante della stagione, con l’obiettivo della risalita in serie A.

La S.Bernardo affronterà nell’anticipo di sabato l’Urania Milano, già affrontata e battuta all’esordio in Supercoppa, con il punteggio di 82-69. Stavolta però la sfida sarà in trasferta, all’“Allianz-Cloud PalaLido” di Milano, sabato alle 20.30. Attiva la prevendita on line per Urania-Cantù sul portale Vivaticket, biglietti per il settore ospiti in vendita a 11,50 euro.

Restano sempre in dubbio, per Cantù, il play Berdini (lesione bicipite femorale) e la guardia Stefanelli (contrattura zona lombare): si conta di recuperare almeno il play, fermo da alcune settimane.

Il “derbino” tra Urania e Cantù non sarà l’unica partita in anticipo, dal momento che alle 18 si disputerà Jb Monferrato-Latina, con i laziali che proprio nei giorni scorsi hanno rescisso consensualmente il contratto con lo statunitense Josh Anderson, virando sull’ala bulgara Ivan Alipiev, fresco di Europei con la sua Nazionale e reduce dal precampionato con gli austriaci del Traiskirchen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA