Stefanelli e Berdini out? Lo sapremo oggi

Verso il derby È quindi ormai chiaro che il tecnico si prenderà tutto il tempo necessario, per decidere se schierare i due giocatori

Stefanelli e Berdini out? Lo sapremo oggi
La squadra

Sono sempre in dubbio per domani i due infortunati della S.Bernardo, Francesco Stefanelli e Nicola Berdini. Il primo vittima di una forte contrattura lombare è stato rimesso in campo solo ieri pomeriggio per una valutazione, l’altro in recupero dopo una lesione del bicipite femorale. Anche coach Sacchetti non si è sbilanciato sul loro utilizzo contro l’Urania Milano: «Berdini ha lavorato a mezzo servizio, sotto controllo del preparatore atletico. Anche con Stefanelli vedremo nelle prossime ore cosa fare di comune accordo con lo staff medico. Certamente hanno bisogno tutti di migliorare l’intensità».

È quindi ormai chiaro che il tecnico si prenderà tutto il tempo necessario, per decidere se schierare i due giocatori. In ogni caso, sembra scontato un utilizzo con il contagocce al PalaLido di Milano, teatro della prima sfida di campionato in programma domani alle 20.30.

Una partita che vedrà già una buona partecipazione di tifosi – Eagles e non solo -, i cui biglietti sono acquistabili sul circuito Vivaticket: 11,50 euro il prezzo dei biglietti per il settore ospiti. Per il “derbino”, designati gli arbitri Dori di Mirano, Ferretti di Nereto e Ugolini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA