Stefanelli un mistero. Quando rientra?

L’assente Tecnicamente non ci sono problemi seri, come accertato in un’altra visita specialistica, ma il giocatore continua ad avvertire dolore.

Per Francesco Stefanelli non ci sono ancora tempi di recupero certi. Tecnicamente non ci sono problemi seri, come accertato in un’altra visita specialistica, ma il giocatore continua ad avvertire dolore.

Il problema è che la guardia di Cantù ha già saltato tre sfide di campionato e una di Supercoppa. Per ora, continua a lavorare a parte, proseguendo nel percorso di terapie. Ma a oggi nessuno sa dire quando potrà tornare in campo.

Ora per Cantù arrivano due partite casalinghe consecutive contro Treviglio e Trapani. Contro Treviglio – reduce dai successi contro Stella Azzurra Roma e Latina, dopo aver riposato alla prima giornata - squadre in campo alle 18 a Desio. Domenica 30, ma alle 17, a Desio sarà invece di scena Trapani.

La prevendita per le due partite è già attiva online su Vivaticket, in sede a Cantù i biglietti saranno in vendita giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.30, la prossima settimana venerdì 28 dalle 17 alle 19.30 e sabato 29 dalle 10 alle 12.30.

La biglietteria del PalaDesio aprirà domenica 23 dalle 16.30, il 30 alle 15.30, anche per il ritiro delle tessere di abbonamento. Questi i prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello: 18 euro (ridotto 14 euro), secondo anello e curva 13 euro (ridotto 10 euro). Riduzioni per under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA