Tegola su Cantù, Baldi Rossi non ci sarà. Pini invece sì

Nell’allenamento di ieri ha riportato un trauma costale, problemi alla schiena invece per l’altro lungo dell’Acqua S. Bernardo

Un’altra tegola per la S.Bernardo Cantù. Nell’allenamento di ieri pomeriggio, Baldi Rossi ha riportato un trauma costale a seguito di uno scontro di gioco. Gli esami strumentali hanno escluso la presenza di fratture, ma sarà costretto a saltare la gara contro la Fortitudo Agrigento: le sue condizioni verranno rivalutate a metà della prossima settimana.

Problemi alla schiena per Giovanni Pini. A poche ore dalla sfida di domenica a mezzogiorno, il giocatore è stato tenuto a riposo dallo staff medico della S.Bernardo Cantù. Non è in dubbio per domani, ma non sarà al meglio.

Sempre assente, ovviamente, Francesco Stefanelli. Sarà una settima giornata “monca” quella che andrà in scena domani, dal momento che Latina-Torino si disputerà mercoledì alle 20.30, mentre il derby cremonese Vanoli-Juvi è stato rinviato al 14 dicembre per l’assenza di Tabu –in Nazionale belga - tra le fila della Vanoli.

Sarà quindi proprio Cantù-Agrigento ad aprire la giornata alle 12: i biglietti sono in vendita on line su Vivaticket, in sede oggi dalle 10 alle 12.30, oppure direttamente domenica in biglietteria a Desio dalle 10.30. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), secondo anello e curva 13 euro (10 euro). Alla partita assisteranno anche le giovanili della Pallacanestro Cantù, con i ragazzi del Pgc e del Minibasket, nell’ambito dell’iniziativa “Cantù for You”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA