Torna il Trofeo degli Angeli. Regìa degli Eagles

Ricordo Appuntamento ​domani a partire dalle ore 19.30 al bar sotto la tribuna del centro sportivo comunale di Cantù

​Immancabile come tutti gli anni torna il tradizionale Trofeo degli Angeli, organizzato dagli Eagles Cantù 1990, quest’anno in collaborazione con l’Asd Cantù San Paolo.

Appuntamento ​domani a partire dalle ore 19.30 al bar sotto la tribuna del centro sportivo comunale di Cantù con ingresso da Corso Europa o dalla piscina. Una serata per mantenere vivo il ricordo dei tifosi biancoblù appartenenti alla curva degli Eagles che purtroppo non ci sono più e che continuano a tifare Cantù dagli spalti del cielo.

La formula del Trofeo degli Angeli è stata spesso cambiata nel corso degli anni e questa edizione prevede una partita di calcio tra gli Eagles e una grigliata in amicizia.

Il Trofeo degli Angeli fa seguito al grande successo della tradizionale Festa Eagles, svoltasi lo scorso giugno al Parco del Bersagliere. Nel frattempo continua anche la lotteria “Abilitiamo con il Cuore”​, organizzata dagli Eagles Cantù 1990 e dai Pesi Massimi Como, con il ricavato che andrà a favore ​delle onlus “Quelli che con Luca” e “Abilitiamo Autismo”.​

© RIPRODUZIONE RISERVATA