«Tutti a Treviglio», ora più che mai. La trasferta Eagles per Cantù

Mobilitazione per la trasferta di domenica. L’elogio di Rogic ai tifosi: «Un clima fantastico»

«Tutti a Treviglio», oggi più che mai. È lo slogan degli Eagles, che stanno organizzando la trasferta in pullman al PalaFacchetti: costo 30 euro, prezzo comprensivo del biglietto d’ingresso, ritrovo alle 15 al bar Senso Unico a Cucciago. Una presenza che si farà certamente sentire anche nel palazzetto bergamasco, dopo il pienone in curva al PalaDesio

E in qualche modo, è anche lo slogan “ideale” di Roko Rogic, il re degli assist della S.Bernardo. Il play croato è reduce da una prova da 13 punti con 12 di valutazione ed è tornato sulla vittoria contro la Vanoli: «Contro Cremona è stata una partita veramente difficile, una battaglia che ci ha visto affrontare una squadra di altissimo livello. Abbiamo combattuto per tutti i 40 minuti di gioco e abbiamo trovato la chiave di volta del match a inizio della quarta frazione».

Un aiuto importante è arrivato anche dal pubblico: «Il clima al palazzetto era fantastico. Per me, come per tutta la squadra, è un grande stimolo giocare sospinti da un così grande supporto da parte dei nostri tifosi. La speranza è di poter contare su questa magnifica atmosfera in tutte le partite che restano, cominciando proprio dalla prossima a Treviglio».

È già attiva la prevendita dei biglietti sul circuito Midaticket. Il settore ospiti è la gradinata nord, biglietti a 15 euro (ridotto 10 euro per giovai 12-21 anni e over 65), in vendita anche tribuna numerata a 20 euro e parterre silver numerato a 40 euro. La biglietteria del PalaFacchetti aprirà alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA