Parrillo, esami alla caviglia
Il rischio è di un lungo stop

Oggi l’esito della risonanza: fosse un problema osseo potrebbe star fuori anche tre o quattro mesi

L’unica nota stonata della grande partita di domenica di Cantù è stato l’infortunio occorso alla vigilia a Sasa Parrillo, che si è presentato in panchina con le stampelle.

Ieri il giocatore ha effettuato la risonanza sulla caviglia infortunata. Dopo lo stop, arrivato venerdì in allenamento, la guardia canturina ha dovuto saltare la gara con Reggio Emilia e ne avrà per un po’. Trauma distorsivo alla caviglia sinistra, dice il referto, che già in carriera gli aveva dato alcuni problemi.

Dai risultati della risonanza, che verranno analizzati nella giornata di oggi, si capirà se nell’infortunio c’è una lesione all’osso. Tutto ruota intorno alla lesione infatti. Nel caso ci fosse, e questa è la peggiore delle ipotesi, si dovrebbe avere uno stop di 3 o 4 mesi.

In mancanza di una lesione invece lo stop dovrebbe essere di circa un mesetto. Per ora la società non è intenzionata a muoversi sul mercato, nemmeno in via preventiva, la cosa però non sarà da escludere se effettivamente i tempi di recupero saranno lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA