Parrillo: «Io gioco con il cuore
E darò tutto per i tifosi di Cantù»

Da ieri sera è in città il nuovo esterno italiano proveniente da Reggio Emilia.

«È una grande emozione arrivare in una piazza del genere». Da ieri sera, Salvatore Parrillo è a Cantù. A legarlo alla città il contratto che lo inserirà a pieno titolo nel roster 2016-2017 della Pallacanestro Cantù, «un onore» come il diretto interessato lo definisce frutto delle ottime prestazioni raccolte sul finale di stagione a Reggio Emilia.

Ora la carta Cantù, con visite mediche stamattina e, se tutto andrà come deve, primi allenamenti canturini assieme a Marco Laganà nel pomeriggio.

«Essere a Cantù per me è un grande onore e so che mi aspetterà una grande stagione. Questa è una città che vive di basket e, anche se l’ho vista soltanto una volta, conosco la sua grande passione. Spero di godermela tutta. Sono molto emozionato e lavorerò per dare il mio meglio».

Oltre alla gratitudine alla sua nuova società, Parrillo pensa ai suoi nuovi tifosi: «Si tratta di una delle tifoserie più importanti d’Italia. Onorarla sarà un motivo in più per dare fondo a tutte le mie energie. Per uno come me, che gioca col cuore, la spinta del tifo sarà una molla importantissima per mettere tutto quello che ho in campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA