Playoff Cantù, ecco i quarti
Partito il conto alla rovescia

Il primo appuntamento sabato con gara 2 subito il lunedì, e sempre in casa

Inizieranno sabato alle 20.30 contro Forlì, con gara2 in programma lunedì sempre alle 20.30 i playoff della S.Bernardo. Inserita nel tabellone Argento, Cantù affronterà la settima del girone Rosso: nel tabellone, nella parte bassa c’è Torino-Ravenna.

Nella parte alta, le altre partite saranno Scafati-Jb Monferrato e Ucc Piacenza-Ferrara. Si gioca al meglio delle 5 partite, Cantù ha il fattore campo: giocherà infatti in casa gara1 e 2 e l’eventuale gara5. Così, invece, il tabellone Oro: Udine-San Severo, Chiusi-Treviglio, Pistoia-Cento e Verona-Mantova.

Pronte le promozioni pensate dalla società per abbonati e per gli altri tifosi. Gli abbonati che acquisteranno i biglietti per entrambe le gare potranno godere di uno sconto del 50%. Gli abbonati che acquisteranno il biglietto per una singola partita avranno diritto a uno sconto del 20%. Tutti gli abbonati, inoltre, riceveranno in omaggio, in occasione di gara1, una t-shirt per i playoff.

Tutti gli abbonati nel settore parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere i biglietti inviando una mail all’indirizzo [email protected] e riceverli in forma telematica. In alternativa potranno ritirarli alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.

I non abbonati potranno invece godere di uno sconto del 20% sui due biglietti. Gli abbonati godranno di una prelazione, vendita libera da giovedì su Vivaticket. Tutti i dettagli sul sito ufficiale www.pallacanestrocantu.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA