Sassari-Cantù a mezzogiorno
Ma il piatto forte è Venezia-Reggio

Il programma della quarta giornata di ritorno in serie A, aperta domani dall’anticipo in Sardegna che vedrà protagonista la Red October.

Domani ultimo turno di regular-season prima della Coppa Italia. In uno dei tanti derby lombardi, la capolista Milano sfida al Forum la matricola Germani Brescia. È la partita del ritorno a Milano da avversario di Moss, pedina fondamentale nello scudetto del 2014 e di una sfida che, nel capoluogo lombardo, non si ripeteva dal lontano 1988.

La giornata (numero 19) di serie A sarà aperta i con l’anticipo di mezzogiorno al PalaSerradimigni tra Sassari e Cantù, ma il piatto forte sembra però essere rappresentato dal confronto tra due delle legittime aspiranti alla piazza d’onore: al Taliercio di Mestre se la vedranno, nel posticipo delle 20.45 (diretta Raisport 1), i padroni di casa dell’Umana Venezia e la Grissin Bon Reggio Emilia. Alla corsa per i quartieri altissimi della classifica è iscritta anche la Beteland Capo d’Orlando, che nel suo “fortino” del PalaFantozzi riceverà la Dolomiti Energia Trentino.

Match interessante, al PalaDelMauro, tra la Sidigas Avellino e la Consultinvest Pesaro che ha appena ingaggiato Jeremy Hazell e che in Irpinia si presenterà senza Harrow, alle prese con un infortunio alla schiena.

Impegni casalinghi per Enel Brindisi e Vanoli Cremona, che incroceranno, rispettivamente, Openjobmetis Varese e Fiat Torino. Lunedì sera, infine, il posticipo delle 20.45 (diretta Skysport 2) tra The Flexx Pistoia e Pasta Reggia Caserta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA