Sodini in cattedra
Insegna agli sponsor

Marco Sodini coach per gli sponsor della Pallacanestro Cantù. Al teatro San Teodoro, nell’ambito del progetto “Una squadra di partner”, il tecnico ha tenuto per un’ora una lezione di team building. Il capo allenatore dell’Acqua S.Bernardo, come sempre trascinante per carisma e capacità comunicative, ha illustrato idee, strategie e necessità utili al fine di costruire un team; un gruppo di lavoro - tra giocatori, allenatori, dirigenti e collaboratori – che possa perfettamente funzionare in un contesto sportivo e manageriale. Un modo per coinvolgere le aziende che sostengono economicamente la società, grazie a incontri organizzati nel corso della stagione.

Intanto sono in vendita i biglietti per le Final Eight di Coppa Italia di A2, che si disputerà a Roseto degli Abruzzi con campo d’appoggio a Chieti dall’11 al 13 marzo. È possibile acquistare sul portale TicketMaster abbonamenti o biglietti per le singole giornate di gara.

Per le gare a Chieti di A2, in programma venerdì 11 – Cantù affronterà Verona alle 20.45 – posto unico a 15 euro più diritti di prevendita e commissioni (ridotto 8 euro). Per le sole gare disputate a Roseto si può acquistare un abbonamento, valido per i tre giorni di gara, al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita e commissioni.

Dopo la Coppa Italia, Cantù tornerà in campo mercoledì 16 alle 20.30 a Desio per affrontare Pistoia nel recupero della seconda giornata di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA