Sorpresa Nasraoui
Giocherà in serie A1

La 19enne di Mariano Comense ha infatti lasciato Villafranca, e si è accordata con il Broni

Problemi scolastici… e non cestistici portano Meriem Nasraoui per la prima volta nella serie A1 di basket. La 19enne di Mariano Comense ha infatti lasciato Villafranca, giusto pochi giorni dopo il suo arrivo. Un divorzio burrascoso e singolare per motivi non di campo ma generato da problematiche sorte con la scuola.

Nasraoui si era accasata nella squadra veronese di A2 quest’estate, dopo le due precedenti stagioni al Club Bolzano. Nel frattempo a luglio e agosto era stata protagonista con la Nazionale all’European Challengers Under 20 vinto in Bulgaria e poi al Mondiale Under 19 disputato in Ungheria. La lunga ex BF Mariano e di proprietà di Costa Masnaga, è stata infatti una colonna dell’annata 2002 che gli anni scorsi si è laureata due volte campione d’Europa.

Una volta rientrata a Villafranca, però, ancora prima di iniziare a giocare è scoppiato un diverbio con la scuola. Il caso vuole che Broni, che già si era interessata a lei nei mesi scorsi, ma anche Ragusa si siano fatte avanti. E così per la prima volta si è spalancata la porta della A1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA