Soste, Covid, rinvii
Cantù: calendario difficile

Resta solo da capire quanto questa lunga e non prevista sosta, con tanti giocatori indisponibili e senza amichevoli, potrà incidere sulle performance

Pochi dubbi sulla data del recupero di Cantù-Udine, le società infatti sono già d’accordo per giocare mercoledì 6 aprile. Una data obbligata, in un marzo ricco d’impegni, perché Cantù ha già tutti gli “slot” infrasettimanali occupati da precedenti recuperi già stabiliti: la settimana prossima ci saranno le Final Eight di Coppa Italia, mercoledì 16 è in programma Cantù-Pistoia, il 23 Cantù-Ucc Piacenza e il 30 Cantù-Casale Monferrato.

Per la regolarità del campionato, senza quindi posticipi programmati oltre la regular season, rimane solo il 6 aprile, tra la penultima contro l’Urania Milano e l’ultima contro Treviglio. Poi spazio alle quattro partite della fase “a orologio” e ai playoff.

Resta solo da capire quanto questa lunga e non prevista sosta, con tanti giocatori indisponibili e senza la possibilità di organizzare amichevoli, potrà incidere sulle prossime performance della squadra, in una fase cruciale della stagione.

L’ultima partita ufficiale risale infatti al 20 febbraio a Orzinuovi, il prossimo impegno sarà venerdì 11 contro Verona per i quarti delle Final Eight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA