Stasera assemblea Tic
Sarà svelato il luogo della sede

La data del 18 febbraio è simbolica: tre anni fa, Tic acquisì la proprietà della Pallacanestro Cantù, salvandola dalla scomparsa

Un’assemblea importante in una data speciale.

Stasera alle 20.30, alla sala consigliare del Comune di Cantù in piazza Marconi, si terrà l’assemblea dei soci di Tic – Tutti Insieme Cantù, l’azionariato popolare che sostiene la Pallacanestro Cantù.

La data del 18 febbraio è simbolica: tre anni fa, Tic acquisì la proprietà della Pallacanestro Cantù, salvandola dalla scomparsa dai radar del basket italiano, proponendo al contempo un progetto di rilancio del club.

Stasera sarà svelata l’ubicazione della nuova sede societaria: «Abbiamo deciso di indire la nostra assemblea anche per ritrovarci e ricordare insieme una giornata di tale importanza. Riveleremo dove sarà la nuova sede di Pallacanestro Cantù, niente anticipazioni…», ha detto il presidente Angelo Passeri.

Tic è diventata azionista del club e ha partecipato a ogni passo di Cantù negli ultimi anni: «C’è stato un lavoro lungo, che ha portato alla ristrutturazione del debito e a una ritrovata solidità. Sarà un biennio impegnativo, che si concluderà con l’inaugurazione della nuova arena».

È possibile partecipare all’assemblea anche a distanza, tramite Zoom: chi volesse seguire i lavori on line, può farne richiesta all’indirizzo mail [email protected]. Una serata che, come detto, ha anche un valore simbolico, come ricorrenza della svolta che salvò Cantù

© RIPRODUZIONE RISERVATA