Tutti a vedere Cantù-Venezia
Ecco le promozioni sui biglietti

L’Acqua San Bernardo vara “Family Pack” e in più è ancora attiva “End Of The Year Pack”

Tutti a vedere Cantù-Venezia Ecco le promozioni sui biglietti
Il PalaBancoDesio, la casa dell’Acqua San Bernardo Cantù
(Foto di Butti)

Prosegue la vendita dei biglietti per la prossima partita casalinga dell’Acqua San Bernardo Cantù, impegnata domenica a Desio contro l’Umana Reyer Venezia alle 20.45. Per il match, è in arrivo un pacchetto speciale per le famiglie.

La promozione, denominata “Family Pack”, prevede sconti sui biglietti interi e ridotti nel settore “Gradinata Primo Anello”. Le famiglie - composte da due adulti e almeno un minore - risparmieranno 5 euro per un biglietto intero (da 23 a 18 euro) e 4 euro per un ridotto (da 18 a 14 euro). La promozione è valida per un massimo di 4 persone. In pratica, una famiglia con due adulti e un minore spenderà in totale 50 euro anziché 64, mentre una famiglia composta da due adulti e da due minori ne spenderà 64 anziché 82.

È possibile acquistare il “Family Pack” al “Blackcourth Store” a Cucciago, nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it, le riduzioni si applicano agli under 16 e agli over 65. Sarà possibile attivare il “Family Pack” anche domenica, alla biglietteria del “PalaBancoDesio” dalle 18.45.

Intanto prosegue anche la vendita di un’altra promozione – “End Of The Year Pack” - un pacchetto speciale che permetterà ai tifosi biancoblù di risparmiare circa il 20% sul costo del biglietto – sia intero sia ridotto - delle partite contro OriOra Pistoia e Banco di Sardegna Sassari, in programma domenica 30 dicembre alle 12 e il 12 gennaio alle 20.30.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}