“Wednesday Package”
la promozione di Cantù

Una promozione aperta a tutti i tifosi per l’acquisto dei biglietti per le tre partite infrasettimanali che vedranno la S.Bernardo impegnata in casa in marzo

Udine-Cantù, partita sempre a rischio: attesi i nuovi tamponi nel gruppo squadra, oggi verranno effettuati nuovi test. La sfida, se confermata, si giocherà domenica alle 17, trasmessa sul digitale terrestre di MS Sport (canale 402), sul satellite di MS Channel sul bouquet Sky (canale 814, per abbonati) e su quello di TivuSat (canale 54, in chiaro). Oggi alle 20.30, Pistoia affronta Biella nel posticipo della 21ª giornata.

Intanto la Pallacanestro Cantù, lancia il “Wednesday Package”, una promozione aperta a tutti i tifosi per l’acquisto dei biglietti per le tre partite infrasettimanali che vedranno la S.Bernardo impegnata a Desio nel mese di marzo.

La promozione comprende quindi i recuperi contro Pistoia del 16 marzo, Ucc Piacenza del 23 marzo e infine, Casale Monferrato del 30 marzo. Tutte le gare si disputeranno alle 20.30. Il pacchetto dà l’opportunità di assistere a tre partite al costo di due. I prezzi: parterre 100 euro, tribuna 1° anello 50 euro (ridotto 40 euro), gradinata 1° anello 36 euro (rid. 28 euro), curva e 2° anello 26 euro (rid. 20 euro). Le riduzioni si applicano a under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA