Bella cartolina dalla montagna
La nuova Cantù c’è

Il bilancio ok dopo i sei giorni di ritiro a Teglio , ieri il primo giorno di campagna abbonamenti

Si chiude bene il periodo di lavoro a Teglio della Pallacanestro Cantù, rientrata alla base con molte certezze e pochi dubbi. Con la consapevolezza sì che ci sarà ancora tanto da lavorare, specie alla voce “chimica di squadra”, sapendo però di aver posto buone basi per il futuro più immediato. La conferma vedendo lavorare questo gruppo, unito e affiatato già dopo pochi giorni di preparazione.

Informazioni utili, che permetteranno all’allenatore di trarre un primo bilancio. Verificando le tante novità di questo inizio stagione. Senza nulla escludere, nemmeno quel quintetto tutto muscoli e centimetri che Sacripanti ha provato in entrambe le occasioni e che prevede contemporaneamente in campo Hollis (da tre), Buva (quattro) e Williams (centro), soluzione che potrà tornare utile anche in Coppa e che soprattutto allunga – e di non poco – le rotazioni.

Ora non resta che attendere l’arrivo di James Feldeine, che torna dal Mondiale e che è atteso a Cantù lunedì prossimo al rientro della Vitasnella dal torneo di Trento, sabato e domenica.

Ieri intanto si è aperta la campagna abbonamenti, con la finestra dedicata alla prelazioni. E, nella prima giornata, a muoversi sono stati in parecchi, probabilmente spinti anche dai successi della squadra..Già superata la soglia delle cento tessere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA