Bertoncini è out
come Walker

Como, novità anche dal mercato: l’olandese Daniels potrebbe essere seguito anche da un terzino sinistro.

Saranno fuori anche domani sera Bertoncini e Walker, nel gruppo è invece rientrato a tutti gli effetti De Nuzzo. La formazione quindi dovrebbe essere quella schierata ad Alessandria, probabilmente con Terrani e Gabrielloni stavolta in campo dall’inizio.

La partita si gioca alle 21, con diretta televisiva su Rai Sport. È il secondo posticipo della stagione, il primo con il Piacenza non era stato granché fortunato, il Como non aveva vinto e il pareggio era costato la panchina a Banchini. Ma da lì a oggi la situazione è notevolmente cambiata, la squadra sta bene e dopo il successo di mercoledì il morale è altissimo.

Intanto domani comincia anche l’ultima settimana di mercato, il Como è in procinto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante esterno olandese Alvin Daniels, che già da qualche settimana sta lavorando con la squadra a Bregnano.

E questa potrebbe non essere l’ultima operazione, visto che si parlava ancora di un terzino sinistro. Intanto la Sambenedettese è in attesa di ufficializzare l’arrivo di Andrea Magrini, trattativa che il Como ha confermato e che consentirebbe di liberare un posto nella lista dei giocatori in rosa, che non possono superare i ventiquattro.

Mantiene intanto il terzo posto la Pro Vercelli, ieri vittoriosa sul campo del Novara per 1-2. In vantaggio per primi i padroni di casa, gli ospiti hanno ribaltato il risultato con due reti nel secondo tempo. E la Pro Vercelli ha momentaneamente accorciato sul Como, anche se i punti di distacco restano cinque.

Oggi l’Alessandria, dopo il cambio di allenatore, ospita la Pistoiese. Nel gruppo delle inseguitrici, interessante la sfida delle 12.30 a Busto Arsizio tra Pro Patria e Carrarese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA