Bianchi si congeda da Cantù
Per lui la “primavera” del Milan

Il fisioterapista comasco lascia il club biancoblù dopo tantissimi anni e approda al calcio in rossonero.

La Pallacanestro Cantù annuncia che il fisioterapista Christian Bianchi non farà parte dello staff medico biancoblù per la stagione 2018-2019.

«Red October Pallacanestro Cantù desidera ringraziare il dott. Bianchi per l’impegno profuso, per la dedizione e per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni - così il club in una nota - . Stagioni emozionanti, trascorse sempre insieme e con i colori biancoblù tatuati sulla pelle. A Christian, professionista esemplare e di grande esperienza, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza sportiva ormai prossima, all’AC Milan. Il fisioterapista canturino entrerà a far parte dello staff medico della Primavera rossonera.

«Ho colto un’opportunità lavorativa molto importante – racconta Bianchi –, non potevo rinunciare. Vado via dalla Pallacanestro Cantù con una valigia piena di ricordi ma, soprattutto, di tanti grazie. Ringrazio l’ultima proprietà, la famiglia Gerasimenko, e tutte le gestioni che in questi anni sono state a capo della società per la grande fiducia che hanno riposto in me e nel mio lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA