Briantea, avviso ai naviganti
«Molto bene, noi siamo pronti»

Vinta la Supercoppa, la squadra di coach Marco Bergna lancia forte e chiaro il messaggio al campionato.

Non poteva esserci avvio di stagione migliore per la nuova UnipolSai Briantea84, capace di strapazzare il Gsd Porto Torres per 90-28 e mettere in bacheca la terza Supercoppa Italiana della sua storia. Il tutto a una settimana dall’avvio del campionato di serie A, quando sabato 4 novembre alle 20.30 gli uomini allenati da Marco Bergna ospiteranno a Seveso il Santa Lucia Roma.

I canturini sono già in ottima forma e hanno mandato un segnale chiaro alla serie A, ovvero: vincere il loro settimo scudetto.

Ecco le parole di un soddisfatto Bergna: «Una vittoria importante - spiega l’allenatore canturino -. Sapevamo che non avremmo incontrato il Porto Torres delle due finali della scorsa stagione, scudetto e Coppa Italia, ma siamo scesi in campo consapevoli che non potevamo permetterci di sottovalutare nessuno, anzi. Una partita secca, poi, è sempre un’incognita, subentrano tante variabili».

«Ho visto una squadra capace di lavorare duramente per 40 minuti, trovando sempre la soluzione giusta e una grande intensità - conclude Bergna -. Ci aspetta una stagione lunga e con tante avversarie di livello. Noi siamo pronti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA