Briantea, obiettivo Supercoppa
Con una sorpresa: si gioca a Desio

A sfidare i campioni d’Italia della UnipolSai sarà il Gsd Porto Torres.

Il titolo sarà assegnato sabato 28 ottobre: palla a due alle 18.15 con la diretta su RaiSport.

Si è svolta questa mattina nella Sala Pertini del Comune di Meda la conferenza stampa di presentazione della 17^ Supercoppa Italiana - Trofeo Antonio Maglio, in programma sabato 28 ottobre al PalaMeda, con palla a due alle 18.15 e trasmessa in diretta su RaiSport.

A sfidare i campioni d’Italia della UnipolSai Briantea84 Cantù sarà il Gsd Porto Torres, già avversario dei canturini nella serie Scudetto 2017.

A fare gli onori di casa sono stati il sindaco della Città di Meda, Claudio Santambrogio, il vicesindaco Alessia Villa e l’assessore allo Sport, Andrea Fabrizio Jr. Donadello.

In rappresentanza della UnipolSai Briantea84 Cantù sono intervenuti Marco Bergna, head coach, la gm Silvia Galimberti, Laura Morato, quota rosa del roster canturino, Adolfo Berdun e Ahmed Raourahi, entrambi alla seconda stagione in Brianza e residenti a Meda.

Siglata una collaborazione con l’amministrazione comunale che vedrà il coinvolgimento di scuole, associazioni sportive e cittadini nell’intento di portare al PalaMeda il pubblico delle grandi occasioni.

I gruppi con più di 15 persone possono prenotare il loro posto inviando una email all’indirizzo [email protected] entro martedì 24 ottobre. L’ingresso all’evento è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA