Briantea84, ci siamo
C’è la Supercoppa

Primo vero impegno della stagione per la UnipolSai che domenica a San Marino affronterà i rivali di sempre del Santa Lucia Roma

Riparte col botto la stagione di basket in carrozzina. Prima del nuovissimo campionato a lega unificata, l’antipasto è succulento.

Domenica 19 nella Repubblica di San Marino si gioca la Supercoppa Italiana. Una di fronte all’altro, la UnipolSai campione d’Italia per la seconda volta consecutiva e il Santa Lucia Roma, che sulla maglia porta il circolino tricolore della Coppa Italia.

All’apparenza la replica di una puntata già vista e rivista, soliti personaggi, un bel colossal con i migliori attori in circolazione. In realtà il finale cambia di volta in volta: mai uguale, soprattutto mai prevedibile con troppo anticipo.

Questa è la ragione per cui una partita tra Roma e Cantù è l’appuntamento clou che non ci si pu. Sarà il Multieventi Sport Domus di Serravalle a ospitare la gara, con palla a due alle 11.30 di domenica. La partita sarà commentata in diretta da Lorenzo Roata e trasmessa in differita su Rai Sport 2 venerdì 24 ottobre alle 17.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA