Brianza Inline
La presentazione

La neonata squadra ha come finalità la diffusione del pattinaggio e si muoverà soprattutto nella zona tra Cantù, Carugo e Mariano

Brianza Inline La presentazione

Cerimonia di presentazione dell’Asd Brianza Inline, neonata squadra che ha come finalità la diffusione del pattinaggio corsa e la pratica agonistica della disciplina.

Presenti fra gli ospiti i rappresentanti dei consigli comunali di Cantù, Carugo, Mariano Comense, comuni toccati direttamente dall’attività del sodalizio.

Dopo il saluto della presidente Silvia Zoia si è giunti al momento topico con la presentazione della divisa e dei colori ufficiali e la sfilata degli atleti, veri protagonisti della manifestazione nonché fulcro del sodalizio.

Ha preso la parola la prima allenatrice Adelia Marra che nel mondo del rotellismo non ha bisogno di grandi presentazioni; difatti la pluricampionessa nel periodo di attività agonistica ha conseguito ben 3 titoli mondiali, 27 europei e 57 a livello nazionale oltre alla partecipazione alle Olimpiadi di Torino 2006. Alla guida della Brianza Inline Adelia Marra è affiancata dalla seconda allenatrice Rossella Radice, pattinatrice di provata esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True