Bryant, operazione recupero
Potrebbe tornare già sabato

Migliorano le condizioni dell’americano. Intanto, prevendita a gonfie vele per la gara con Ravenna

Obiettivo Ravenna per Zack Bryant. L’americano della S.Bernardo, che ha saltato per infortunio tutte le partite dei quarti contro Forlì, si sta allenando senza contatto. L’intenzione è di reinserirlo gradualmente in squadra, sperando di averlo a referto già in gara1 contro Ravenna, sabato sera.

Prosegue intanto la prevendita dei biglietti per gara1 e gara2 in programma sabato e lunedì alle 20.3 al PalaBancoDesio.

Gli abbonati avranno diritto di prelazione fino a stasera alle 19.30. Da domani, al via la vendita libera: biglietti disponibili sul vivaticket.it e in sede domani e venerdì dalle 17 alle 19.30.

Sabato mattina ritiro biglietti per abbonati che hanno inviato mail e vendita libera in sede.

Gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto anche tramite il servizio online e prenotare l’acquisto inviando una e-mail a [email protected]. Sempre sabato, la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà alle 19.

Per gli abbonati che acquisteranno i biglietti per due partite secondo anello e curva costeranno 20 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (ridotto 22 euro), tribuna primo anello 40 euro (ridotto 32 euro), per i non abbonati (due partite) secondo anello e curva 23 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), tribuna primo anello 45 euro (ridotto 36 euro): dettagli su pallacanestrocantu.com.

Gli abbonati nel settore parterre hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA