A Vogherà con l’Oltrepo’
300 biglietti “ospiti Como”

Disponibili in sede solo in prevendita, costano 5 euro. Tagliandi tribuna acquistabili solo domenica allo stadio

Sono disponibili allo stadio in sede i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Voghera. Il costo è molto accessibile, soltanto 5 euro. Incentivo in più per i tifosi che vorranno essere presenti domenica.

I posti a disposizione sono 300, e come di consueto vanno necessariamente acquistati in prevendita poiché domenica allo stadio la biglietteria ospite resterà chiusa. Si tratterà di biglietti nominativi, quindi vanno acquistati, sia per sé che per altri, presentando un relativo documento di identità. La vendita resterà aperta sino a sabato alle 12.30.

Discorso diverso per chi desidera invece seguire il Como in tribuna: i biglietti - 10 euro tribuna laterale e 15 tribuna centrale – saranno in vendita soltanto domenica ai botteghini dello stadio di Voghera.

Intanto procede senza problemi la preparazione della squadra, anche questa settimana non ci sono giocatori squalificati e dunque per domenica saranno tutti presenti, a parte forse il solo Di Jenno. Niente squalificati neppure per l’Oltrepo’

Ieri si è giocata la partita Inveruno-Varesina, recupero della trentesima giornata: la partita è terminata con la vittoria degli ospiti per 0-1. La Varesina sarà ospite domenica sul campo del Gozzano, l’Inveruno invece sarà il prossimo avversario del Como tra una settimana al Sinigaglia nel turno prepasquale in programma giovedì 29.

© RIPRODUZIONE RISERVATA