Bancora torna alla Pontelambrese
Alla Guanzatese arriva Corti

I movimenti del mercato che interessano le categorie dei dilettanti.

Al Fenegrò si lavora sotto traccia per allestire una squadra che sarà sicuramente protagonista in Eccellenza. Nel frattempo si trasferiscono alla CasateseRogoredo il difensore Djibo e l’attaccante Torraca.

La Pontelambrese, dopo la cessione di Greco all’Olginatese, riporta alla base il giovane attaccante Bancora, questa stagione grande protagonista in Prima al Real San Fermo.

Alta Brianza vicinissima a un colpo da novanta: i comaschi sono a un passo dal centrocampista Luca Baldo, visto, tra le altre, col Modena in serie B.

La Guanzatese continua la sua campagna di rafforzamento ufficializzando l’arrivo di Davide Corti dal Menaggio e sondando il centrocampista Brenna del Portichetto; lascia invece la squadra Visioli.

Il Vis Nova, dopo l’acquisto dell’ex capitano del Cantù Andrea Corti, monitora un altro canturino, il centrocampista classe ’98 Alessandro Colombo. Il Morazzone, guidato dall’ex allenatore del Fenegrò, Ivan Stincone, prova il doppio colpo dal Real San Fermo, sono infatti vicini l’attaccante Romeo e il difensore Sampietro.

L’articolo completo con tutti i movimenti di mercato sulla Provincia di martedì 19 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA