Como Women, niente passi falsi
Potrebbe tirare aria di sorpasso

Forse l’ultima occasione oggi con il Cortefranca per sorpassare in vetta il Brescia che ha rallentato

Penultima fatica del campionato oggi per il Como Women, che alle 15 a Corte Franca (Bs) affronta le padrone di casa per la venticinquesima giornata del campionato di serie B femminile.

Con due gare ancora da disputare, quella di oggi potrebbe essere l’ultima chance di sorpassare in vetta il Brescia, che è sempre a +1 dalle comasche: la prossima settimana le due battistrada giocheranno in casa contro due squadre già retrocesse (Roma e Palermo) ed è difficile prevedere un passo falso di una delle due.

Insomma, si può realisticamente pensare che chi sarà in testa stasera avrà quasi tutti e due i piedi in serie A: il Como Women deve iniziare facendo il proprio dovere sul campo di una squadra quarta in classifica, seppure reduce dalla sconfitta proprio contro il Brescia, e che è stata anche l’ultima squadra a battere le comasche, 2-1 a Ponte Lambro lo scorso 13 marzo.

Il Cortefranca da Nicoletta Mazza ha giocato un ottimo campionato, considerato che era una neopromossa, anche se nell’ultimo periodo si è un po’ fermato: un punto nelle ultime quattro e una sola vittoria nelle ultime sei, al cospetto di un Como che viene invece da otto vittorie consecutive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA