C’è “Silvio” sui social di Suwarso
«Como, il Baradello e la fidanzatina»

L’uomo della proprietà azzurra posta su Instagram un video di Berlusconi al Sinigaglia

La vicenda era già nota, ma per la prima volta arriva anche il video, pubblicato sul profilo Instagram di Mirwan Suwarso, uomo di fiducia della proprietà Sent. Il Como ha appena giocato una grande partita contro il Monza, terza giornata di campionato.

Ma l’ha persa, nei minuti di recupero: un gol di Mosti che gela un Sinigaglia soddisfatto di quello che stava vedendo sino a lì.

Sugli spalti quel giorno c’è anche Silvio Berlusconi, che appena finita la gara vuole complimentarsi con i ragazzi del Como per la bella partita.

E lo fa di persona, recandosi negli spogliatoi. Episodio raccontato da tutti, ma la scena è stata anche ripresa, e Suwarso la ripropone ora su Instagram.

Berlusconi irrompe, senza mezzi termini: «Avete giocato sicuramente da serie A. Farete certamente un bel campionato, tanti auguri».

Il presidente del Monza si professa poi anche un po’ tifoso del Como, «amo anche il Como e farò il tifo anche per voi», ricordando le sue gite comasche da bambino, «sono mezzo comasco, sono venuto qui al Castel Baradello quando avevo otto anni, e qui ho conosciuto la mia prima fidanzata».

Un bello spot anche per la nuova proprietà, che punta a far conoscere il Como a livello internazionale, e Berlusconi è ovviamente un personaggio noto in tutto il mondo. Addirittura citandolo, come fa Suwarso, semplicemente come “Silvio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA