Como, altri due nuovi sponsor
E presto l’album delle figurine

La presentazione ufficiale allo stadio: si respira un’aria di entusiasmo

Due sponsor in più per aiutare il Como in questa delicatissima parte finale della stagione. Da domani sulle spalle dei giocatori comparirà un nuovo marchio, quella dell’azienda Nuova Colombo, di Besana Brianza.

Mentre sul petto già nelle ultime partite è stato stampato quello della Tp, Tecnologie pneumatiche, azienda di Giussano. Alla fine dell’allenamento di rifinitura allo stadio Gentile, Borghese e Anelli hanno indossato e mostrato le divise rinnovate.

Al loro fianco Stefano Verga, main sponsor del Como nonché collettore di altre sponsorizzazioni come appunto queste nuove. «Sono aziende i cui proprietari sono tifosi del Como, e già l’anno scorso ci hanno dato una mano. L’entusiasmo di queste ultime partite li ha spinti a fare qualcosa in più, un bel segnale».

Verga ha anticipato anche una nuova iniziativa che sta prendendo forma, destinata ai tifosi. Si tratta di un album di figurine del Como, dedicato alla squadra di quest’anno, ma anche alla storia. L’album è curato da Enrico Levrini e Mario Camagni, 242 le figurine da applicare, sarà in vendita nelle edicole di Como e della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA